Accedi

Visualizza Versione Completa : Dal nuovo anno i .IT scendono di prezzo!

Martin
12-17-2012, 19:00
Secondo quanto riportato dal NIC, cioè l' ente che si occupa della registrazione dei domini .IT, dal 2013 il prezzo scenderà dai 4,50 Euro a 4,00 Euro per ogni dominio .IT registrato!!
Io posso ritenermi abbastanza contento visto la situazione in cui siamo, (parlo dell' Italia in generale) voi che dite???

Tony75
12-17-2012, 19:09
Io mi ritengo abbastanza soddisfatto, però questa cosa va ad influire maggiormente sui domainer che acquistano molti domini, a differenza di persone che acquistano pochi domini..perchè per una persona che è interessata ad acquistare solo 2 o 3 domini, 50 centesimi non sono niente, mentre uno che ne acuista 200 al mese cominciano ad esser soldi!

SimoneMilano
12-18-2012, 17:15
Io mi ritengo abbastanza soddisfatto, però questa cosa va ad influire maggiormente sui domainer che acquistano molti domini, a differenza di persone che acquistano pochi domini..perchè per una persona che è interessata ad acquistare solo 2 o 3 domini, 50 centesimi non sono niente, mentre uno che ne acuista 200 al mese cominciano ad esser soldi!
Ciao Tony, però da come ho capito io, tu paghi 4 euro solo se acquisti 1 singolo dominio e non se ne acquisti piu alla volta

Tony75
12-18-2012, 17:19
Ciao Tony, però da come ho capito io, tu paghi 4 euro solo se acquisti 1 singolo dominio e non se ne acquisti piu alla volta
Ciao Simone, comunque quando dicevo dei 200 domini (cifra casuale) mi riferivo ad un domainer che ne acquista 1 alla volta...poi se devo essere sincero non so se paghi 4 euro un dominio se ne acquisti 50 in una volta da un registrar..penso che in quel momento le parti devono "mettersi d' accordo"

DomainerIta
12-19-2012, 19:11
Ciao Tony da come so io paghi comunque 4 euro a dominio