Visualizza Versione Completa : Dal nuovo anno i .IT scendono di prezzo!
Secondo quanto riportato dal NIC, cioè l' ente che si occupa della registrazione dei domini .IT, dal 2013 il prezzo scenderà dai 4,50 Euro a 4,00 Euro per ogni dominio .IT registrato!!
Io posso ritenermi abbastanza contento visto la situazione in cui siamo, (parlo dell' Italia in generale) voi che dite???
Io mi ritengo abbastanza soddisfatto, però questa cosa va ad influire maggiormente sui domainer che acquistano molti domini, a differenza di persone che acquistano pochi domini..perchè per una persona che è interessata ad acquistare solo 2 o 3 domini, 50 centesimi non sono niente, mentre uno che ne acuista 200 al mese cominciano ad esser soldi!
SimoneMilano
12-18-2012, 17:15
Io mi ritengo abbastanza soddisfatto, però questa cosa va ad influire maggiormente sui domainer che acquistano molti domini, a differenza di persone che acquistano pochi domini..perchè per una persona che è interessata ad acquistare solo 2 o 3 domini, 50 centesimi non sono niente, mentre uno che ne acuista 200 al mese cominciano ad esser soldi!
Ciao Tony, però da come ho capito io, tu paghi 4 euro solo se acquisti 1 singolo dominio e non se ne acquisti piu alla volta
Ciao Tony, però da come ho capito io, tu paghi 4 euro solo se acquisti 1 singolo dominio e non se ne acquisti piu alla volta
Ciao Simone, comunque quando dicevo dei 200 domini (cifra casuale) mi riferivo ad un domainer che ne acquista 1 alla volta...poi se devo essere sincero non so se paghi 4 euro un dominio se ne acquisti 50 in una volta da un registrar..penso che in quel momento le parti devono "mettersi d' accordo"
DomainerIta
12-19-2012, 19:11
Ciao Tony da come so io paghi comunque 4 euro a dominio
4.2.0