PDA

Visualizza Versione Completa : Investire sui domini esteri

LoreDM
11-05-2012, 17:08
Ciao a tutti, mi chiedevo se conviene provare a investire qualcosa sui domini esteri, ad esempio, punto a sviluppare qualche sito spagnolo, che è la quarta lingua piu parlata al mondo..conviene? oppure resto sui domini italiani??

JohnDeb
11-05-2012, 18:02
Ciao LoreDM, secondo me se sai parlare lo spagnolo e già possiedi qualche dominio spagnolo, mi chiedo perchè tu non abbia ancora cominciato?? :-)

CarloDiB
11-05-2012, 18:11
Prima di cominciare ad investire io ti consiglio di vedere esattamente cosa significa il tuo dominio nei paesi in cui si parla lo spagnolo..poi se lo sai parlare e hai conoscenze riguardanti lo spagnolo...beh io ti consiglio di investire!

Luigi80
11-05-2012, 18:15
Se sai parlare molto bene lo spagnolo e già hai un pò di esperienza nel mondo dei domini, perchè no? Se non sbaglio l' italiano è all' incirca la dodicesima lingua più parlata al mondo, quindi se lo spagnolo è la quarta lingua più parlata, non capisco cosa tu stia aspettando! ;)

AriannaOlenga
11-05-2012, 18:22
Naturalmente anche se hai un dominio con una o più parole spagnole molto buone ma l' estensione è .it o simili io ci penserei prima di sviluppare qualche sito. Il discorso cambia se il dominio in questione è .com, .es o .mx ecc..
In ogni caso Buona Fortuna! :D