PDA

Visualizza Versione Completa : PHP in un mese

LoreDM
10-16-2012, 16:20
Buonpomeriggio a tutti ragazzi!
Sapete dirmi dove posso imparare ad utilizzare il PHP in un mese circa??

CarloDiB
10-16-2012, 16:25
Buon pomeriggio anche a te LoreDM.
Se vuoi imparare abbastanza velocemente clicca qui: http://www.html.it/guide/guida-php-di-base/
io ci ho messo un mesetto circa per imparare a usare il PHP, poi se vuoi approfondire vai anche alle pagine correlate di questo sito. ;)

LoreDM
10-16-2012, 16:27
Hey grazie mille Carlo! Ho dato una letta e credo che mi sarà molto utile. Appena hai bisogno di qualche aiuto o consiglio sui domini fai un fischio! ;D

CarloDiB
10-16-2012, 16:29
Di niente Lorenzo, comunque se avrò bisogno di qualche aiuto mi farò sentire..se invece tu sei interessato a comprare o vendere qualche dominio inviami un pm.

Key
10-16-2012, 16:31
Hey Carlo se t' interessa anche io posso aiutarti in questo..sia a comprare sia a vendere domini. Fammi sapere se sei interessato con un pm ;)

Agente85
10-22-2012, 10:49
da informazioni per imparare il PHP a compravendita di domini! molto buono! CarloDiB inviami un pm se vuoi contattarmi per qualche dominio o se ne hai qualcuno buono da vendere a prezzo conveniente.

CarloDiB
10-22-2012, 17:12
ciao key e agente85, a fra poco allora

LoreDM
11-02-2012, 11:20
Grazie tante CarloDiB, sto seguendo questa guida oramai da un po' ed è molto chiara e precisa, pero' sto facendo un po' di difficoltà sugli array..spero di poter imparare a gestirlo in poco tempo anche perchè entro poco devo sapere usare abbastanza bene il PHP per questioni lavorative!! Mi consigliate quale guida posso utilizzare per imparare a gestire gli array??