Visualizza Versione Completa : Adwords
Secondo voi se si hanno parecchi domini, anche parcheggiati, e si inizia a svilupparne qualcuno, quelli di punta sarebbero da mettere su ad words anche spendendo qualche soldo?
Pascucci
10-12-2012, 18:53
Bhè credo che all'inizio non sarebbe male investire qualcosina...
Io con un mio sito ho provato solo per un breve periodo e la cosa funziona discretamente.
MarcoMarco
10-12-2012, 18:58
Ho potuto constatare anch'io che Ad words può essere utile, ma una cosa voglio precisare.....occhio a Google...
Ho provato con un mio sito per un periodo medio-lungo, ma i risultati li ho visti solo all'inizio....state in guardia:)
Grazie Pascucci per la tua gentile risposta....e grazie anche a te MarcoMarco, la mia guardia è sempre abbastanza alta, ma d'ora in poi lo sarà ancor di più;)
Ciao a tutti, uso adwords da ormai parecchi anni e vi posso assicurare che fino a quando la cosa dura senza problemi va abbastanza bene..è solo che dopo un pò di tempo cominciano a verificarsi dei problemi..ad esempio a me è capitato più volte che non funzionava più e che quindi ho dovuto rifare tutto da capo..però tutto sommato fino a quando funziona bene lo ritengo un sistema di guadagno ottimale.
sai che hai proprio ragione luigi, io lo uso da un pò di tempo e mi è capitato che per non si sa quale motivo ho cominciato ad avere problemi, cosi di punto in bianco...boh!!
ciao ragazzi, scusate la domanda stupida, ma di preciso che cos'è Adwords??
Ciao Giulia,
leggi qui per adwords ed altro: http://domainer.it/announcement.php?f=46
ho capito, adesso mi è chiaro, grazie dommi! :)
WebAddict
10-24-2012, 10:02
ciao ragazzi, scusate la domanda stupida, ma di preciso che cos'è Adwords??
Ciao giulia, in parole povere adwords e' la piattaforma pubblicitaria di google, che permette la pubblicazione sul proprio sito, di pubblicita' sotto forma di testo, immagini e video.La pubblicita' puo' essere selezionata in base a due opzioni principali:
-Targeting per parole chiave: Cioe' vengono mostrati i risultati in base alle parole chiave scelte.
-Targeting per ranking: Cioe' gli annunci vengono visualizzati sui siti che fanno parte della Rete di Contenuti, sulla base di quelli specificati durante l’impostazione della campagna.
Grazie a questi due sistemi e' possibile raggiungere solo utenti interessati ai contenuti del proprio sito.
Spero di esserti stato abbastanza utile :D
sempre meglio sapere più specificatamente! grazie mille anche a te WebAddict! :-)
4.2.0