PDA

Visualizza Versione Completa : Il .co

Martin
10-11-2012, 12:05
Ciao a tutti!
Sono interessato al .co perchè molti mi consigliano di investire su questi domini, solo che io ho qualche dubbio ancora e non so se è meglio continuare con il . com o cominciare a provare il . co
qualcuno sa spiegarmi quali potrebbero essere i vantaggi??

Domini
10-11-2012, 12:13
Ciao Martin!
Per quanto riguarda il .co dico che è un cctld che però ha il vantaggio di essere simile al .com e quindi se si ha un sito sviluppato, avviato e ben funzionante con il .co potrebbe fare molto bene e guadagnare abbastanza..dipende da molti fattori, dipende di cosa parla il sito, come si chiama il dominio e molte altre cose, però se vuoi un consiglio prova a cominciare con i .co! ;)
Approfitto del tuo post per chiedere se c'è qualcuno interessato a comprare o a vendere qualche .co

domainer
10-25-2012, 10:09
Secondo me "buttarsi" su questi tipi di estensioni e' inutile, anche se si ha un bel nome, e si sviluppa sopra ad esso un bel sito, sara' sempre difficile per gli utenti, soprattutto quelli meno esperti di digitare .co e non .com, secondo me la scelta migliore dei domainers(in italia) puo' essere di concentrarsi prevalentemente sui .com ed i .it, magari se capita qualche .org al massimo ma poi basta, sarebbe uno spreco di risorse a mio parere!

Erika
10-25-2012, 11:39
Secondo me "buttarsi" su questi tipi di estensioni e' inutile, anche se si ha un bel nome, e si sviluppa sopra ad esso un bel sito, sara' sempre difficile per gli utenti, soprattutto quelli meno esperti di digitare .co e non .com, secondo me la scelta migliore dei domainers(in italia) puo' essere di concentrarsi prevalentemente sui .com ed i .it, magari se capita qualche .org al massimo ma poi basta, sarebbe uno spreco di risorse a mio parere!
Ciao, secondo me se ha un dominio con un bel nome e delle ottime potenzialità, fa bene a provare e vedere come va, poi visto che i .co non sono cosi famosi avrà bisogno di molta pubblicità, però se è un dominio con un bel nome ed è ben curato e pieno di contenuti può far bene.
Martin, i vantaggi possono essere che puoi sfruttare la somiglianza ai .com, poi sono riconosciuti in più di 20 paesi che li utilizzano come domini specifici per paese.