Accedi

Visualizza Versione Completa : Guadagnare con i siti web

WebMarketing
07-31-2012, 19:25
Ciao a tutti, io sono parecchi anni che lavoro in questo campo, ed ho visto che uno dei migliori modi per guadagnare, con il proprio sito, e' usare AdSense, questo e' un programma ideato da google per inserire pubblicita'(di tutti i tipi) in form sui vostri siti, in modo pertinente al sito che avete!

Questo pero' non basta, dovete metterci tanto impegno e tanti sacrifici per mettere in piedi un sito ben fatto e che frutti bene!

P.S. Vedo che anche su questo forum usano AdSense e penso che sia la miglior scelta per guadagnare!

PayPerClick
10-10-2012, 15:35
Ci sono migliaia di modi per guadagnare con i contenuti dei siti, i migliori sono adsense, banner, impession ecc. ecc. ma prima di tutto un sito dovrebbe essere pieno di contenuti pertinenti a cio' che e' il sito, poi si puo' iniziare a parlare di guadagni ;)

MarcoMarco
10-11-2012, 11:53
Sono daccordo con te quando dici che un sito debba essere pieno di contenuti per poi iniziare a parlare di guadagni.
Non mi trovi invece daccordo sul fatto che adsense possa essere uno dei migliori metodi di guadagno...bho?

Pascucci
10-12-2012, 16:54
Potrei dire che tutto sommato io la penso come Marco.
Adsense non credo sià uno dei migliori metodi di guadagno anche perchè non hai mai il controllo al 100% della cosa.

celeste
10-12-2012, 19:05
concordo con te Pascucci

MariaElena
10-16-2012, 17:14
Bhe è vero che Adsense è un buonissimo metodo per guadagnare ed indiscutibilmente è uno dei migliori, però è vero anche che non si ha il totale controllo sulla cosa. A mio modo di vedere la cosa, fra Adsense ed altri metodi di guadagno opto sempre per il primo. Ho provato anche altri modi, alcuni molto remunerativi, però personalmente mi trovo benissimo con Adsense. Ciao ciao :)

Agente85
10-22-2012, 10:51
Si, diciamo che il metodo di guadagno cambia in base allo scopo e al modo di remunerazione che ha in mente di fare il domainer, comunque sicuramente Adsense è un buonissimo metodo di guadagno.