PDA

Visualizza Versione Completa : Guadagnare Con Il Pay Per Click

dommi
07-31-2012, 18:56
Come potete notare in basso a destra c'e' un link di una compagnia di Pay Per Click , Se avete un portafoglio, con un discreto numero di domini, potreste fare bei soldi con questo metodo con poco sforzo.
Io ho diversi domini "parcheggiati" su TrafficZ e confrontando con altre compagnie di Pay Per Click e' quella che mi rende di piu' e la piu' conveniente.

E' un bel modo per guadagnare con i vostri domini provate a cliccare sul link in basso a destra di "TrafficZ" e scoprite questo mondo.

Webmaster71
07-31-2012, 19:01
Anch'io ho diversi domini parcheggiati su altre compagnie di pay per click ma confrontandole con TrafficZ vedo che quest'ultima e' molto piu' conveniente, grazie per la dritta.

Penso che il miglior modo di guadagnare con i domini sia il pay per click e consiglio a tutti di iniziare con questo metodo.

Martin
09-17-2012, 19:37
Grazie per il consiglio! Anch'io adesso mi concentrerò di piu' sul ppc con TrafficZ!! ;)

PayPerClick
10-10-2012, 15:33
Si il pay per click paga ma negli ultimi anni sta scendendo molto il guadagno, e google sta facendo di tutto per screditare questo campo, anche se ci sono grossi introiti(sempre se si hanno grossi portafogli di domini) la scelta migliore secondo me sarebbe di sviluppare e non lasciare li parcheggiati.

Riccardo
10-11-2012, 11:44
Infatti molte persone stanno cambiando dal ppc al ppi o anche più raramente al ppl..io rimango dell' opinione che tutt' ora il migliore è il ppc anche se google ultimamente lo sta screditando..poi la cosa migliore sarebbe stata se tutti i domainer avessero avuto pochissimi siti in parking!
Riccardo

Pascucci
10-11-2012, 15:57
Si effettivamente credo anch'io che lo sviluppo sia la cosa migliore da fare, specialmente se si decide di sviluppare un dominio premium.
Anch'io a breve metterò in pratica questa cosa.

PayPerClick
10-11-2012, 16:03
poi la cosa migliore sarebbe stata se tutti i domainer avessero avuto pochissimi siti in parking!
Riccardo

Ma sei italiano? cmq il pay per click, impression ecc. ecc. oramai stanno fallendo e l'unico sistema di guadagno sara' sviluppare i propri domini facendo bei portali, anche l'e-commerce sta andando forte ora!

Riccardo
10-16-2012, 18:06
Si. Ora come ora il ppc rimane il migliore, anche se (come ho già detto) la cosa migliore sarebbe stata se tutti i domainers avessero avuto pochissimi domini in parking, ciò significache di conseguenza ci sarebbero molti piu siti, portali ecc.. sviluppati.

Agente85
10-22-2012, 10:47
Io credo che vedremo molti più siti sviluppati fra minimo 5-6 anni perchè tanti domainers che hanno un grande portfolio, li tengono in parking piuttosto di venderli perchè vogliono sfruttarli al massimo.

domainer
10-25-2012, 09:57
la cosa migliore sarebbe stata se tutti i domainers avessero avuto pochissimi domini in parking

Ma sei italiano? o semplicemente non sai scrivere in italiano?

Riccardo
10-25-2012, 12:00
Ma sei italiano? o semplicemente non sai scrivere in italiano?
illuminami, come mai? o sei tu che non sei capace a leggere?? se non ti è chiaro qualcosa dimmelo che te lo spiego, non mi faccio problemi a rispiegare le cose, anche molte volte, a gente come te che non capisce ;)